Tesla ha appena introdotto una nuova e raffinata colorazione per la sua SUV elettrica più venduta: la Model Y.
Si chiama Blu Marino ed è disponibile a partire da oggi in Italia e in tutta Europa per le versioni Premium e Performance.
Non si tratta del classico blu già visto in passato sulla gamma Tesla: questa nuova variante si distingue per una tonalità più profonda e intensa, capace di variare a seconda della luce, passando da un blu oceano ricco di riflessi metallici a una sfumatura più scura e vellutata, quasi notturna.
La scelta non è casuale: questo colore è stato pensato per esaltare le linee morbide e il design minimalista della Model Y, riflettendo al meglio la luce naturale e gli angoli del corpo vettura, in perfetto equilibrio tra eleganza e sportività.
Il Blu Marino è già disponibile nel configuratore ufficiale Tesla Italia, con un sovrapprezzo di 1.300 euro rispetto alla vernice base Grigio Stealth, che resta l’unica gratuita della gamma.
Se vuoi ordinare una Model Y, puoi farlo da questo link ed otterrai anche 1.000 km di ricariche omaggio presso i Supercharger Tesla (è l’unico modo per avere questo regalo).
Leggi o Aggiungi Commenti