Ieri sera è stato rilasciato un nuovo aggiornamento dell’applicazione ufficiale Tesla per iOS. Siamo arrivati alla versione 4.33.5 e nel changelog ufficiale si legge soltanto di miglioramenti e bug fixes ma le cose non stanno realmente così.
Ogni volta vi invitiamo ad attendere che l’app venga decompilata per scoprire se ci sono delle novità nascoste ed in questo caso l’esito è decisamente positivo. Andiamo quindi a scoprire in anticipo a tutto quello che l’azienda sta lavorando:
Tutte le novità nascoste dell’aggiornamento 4.33.5
- Aggiunto il supporto al nuovo colore Lunar Silver
- Il mini-player è stato aggiornato per supportare anche il controllo della musica in streaming proveniente da Amazon Music che a questo punto siamo sicuri arriverà molto presto come applicazione dedicata all’interno dei veicoli Tesla attraverso un nuovo aggiornamento.
- Trovato nuovo codice per la funzione Smart Summon
- E’ cambiato il codice per calcolare un itinerario di viaggio
- Trovate stringhe di codice che fanno riferimento alla funzione Auto Park Summon (Reverse Summon) ovvero quella funzione che non servirà a far venire l’auto da noi ma a far allontanare l’auto da noi fino a trovare un parcheggio in maniera del tutto autonoma.
- Trovato infine del codice per l’assistenza via chat
Leggi o Aggiungi Commenti