Lo scorso Settembre Tesla ha installato il Supercharger numero 50.000 che per l’occasione ha dipinto completamente di rosso, una sorta di edizione limitata per festeggiare questo traguardo.
Oggi invece, direttamente dall’account ufficiale @TeslaCharging su X, è stata lanciata una nuova challenge con un premio finale avvolto ancora nel mistero:
La sfida è quella di ricaricare la propria Tesla presso il maggior numero di Supercharger possibile. Il conteggio dei Supercharger avverrà automaticamente attraverso il software dell’automobile, rendendo le cose più semplici ed automatizzando la partecipazione. Le ricarica ripetute allo stesso Supercharger valgono sempre 1 punto. L’annuncio del vincitore avverrà il 31 Marzo, il giorno di Pasqua.
Dopo essere stati interrogati sul premio, la risposta è stata immediata: si vincerà un Easter Egg.
Questo termine, tradotto letteralmente significa “uovo di pasqua” ma solitamente viene utilizzato per indicare una grossa sorpresa (spesso ben nascosta).
Nel caso di Tesla però, non ci sorprenderemmo troppo se effettivamente si vincesse un uovo di Pasqua, magari qualcosa di gigantesco e scenografico oppure ricariche gratis a vita ma queste sono soltanto delle nostre idee. Nessuno conosce ancora l’entità del premio. Tu cosa pensi che possa essere?
@teslers_official #Tesla ha appena lanciato un contest avvolto dal mistero. Per vincere bisogna ricaricare la propria auto nel maggior numero di #Supercharger da oggi fino al 31 Marzo, il giorno di Pasqua. Cosa si vince? Non si sa di preciso.. è stato detto “un easter egg” che letteralmente significa un uovo di pasqua ma che solitamente viene utilizzato per indicate una “sorpresa”. Conoscendo Tesla pero, potrebbe davvero trattarsi di un uovo di pasqua, magari qualcosa di super gigante! Voi Che ne pensate? #teslers
Leggi o Aggiungi Commenti